Verifiche impianti elettrici di messa a terra – tensione fino a 1000 V (CORSO CON 8 CFP – CREDITI FORMATIVI PER INGEGNERI)

Giovedì 29 Giugno 2017 a Milano, ALPI organizza il corso “DPR 462/01: Verifiche impianti elettrici di messa a terra – tensione fino a 1000 V”, accreditato presso il CNI per il rilascio di 8 crediti formativi professionali per ingegneri (Provider n. 10 – 2017).

Il corso, della durata di 8 ore, soddisfa la necessità di formare e aggiornare il personale ispettivo degli Organismi Abilitati ai sensi del DPR 462/01, che esegue le verifiche periodiche e straordinarie sugli impianti elettrici di messa a terra in osservanza di quanto previsto dalle Guide CEI 0-14 e 64-14.

Il docente del corso, Nanni Giuliano (formatore qualificato UNAE, componente del Consiglio Direttivo di AEIT e membro del Comitato Tecnico CEI) prenderà in esame le disposizioni legislative inerenti l’attività di verifica degli impianti elettrici, la normativa di riferimento con i relativi aggiornamenti, le funzioni e le responsabilità del verificatore, le procedure e le modalità di svolgimento delle verifiche per gli impianti in BT. La  vasta esperienza del docente consentirà inoltre un ricco scambio di esperienze con i partecipanti e favorirà il confronto su casi pratici provenienti dalla loro esperienza.

La quota di partecipazione è comprensiva del materiale didattico, light lunch, crediti formativi e regolare attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per dare evidenza della formazione effettuata anche in ottica autorizzazione ministeriale o accreditamento ACCREDIA.

In allegato sono disponibili tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione al corso che si svolgerà c/o Sede FAST – P.le Morandi, 2 – 20121 Milano.

Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria ALPI al numero di Tel. 051 4198445 o all’indirizzo e-mail info@alpiassociazione.it.

Corso DPR 462 – Milano 29.06.2017