RICHIESTA DI ISCRIZIONE AD ALPI ASSOCIAZIONE

Il valore delle esperienze in comune è la ricchezza degli Associati nel rispetto delle specifiche identità.

ALPI è la più grande Associazione italiana per numero di Organizzazioni rappresentate nel settore dell’attestazione e valutazione della conformità.

Gli Associati ALPI sono suddivisi in 3 Sezioni Tecniche in funzione degli interessi professionali da essi rappresentati:

1) Laboratori di Prova e Taratura

2) Organismi di Certificazione e Ispezione in ambito volontario

3) Organismi Notificati e Abilitati in ambito cogente

Diventare un Associato ALPI è semplicissimo! Basta inviare il modulo allegato “Richiesta di Associazione” all’indirizzo e-mail info@alpiassociazione.it, insieme alla seguente documentazione: Visura camerale, Bilancio dell’ultimo esercizio e Organigramma Funzionale.

Sulla base dei documenti pervenuti il Consiglio Direttivo ALPI prenderà in esame la richiesta di adesione e formulerà un’offerta relativa all’importo della quota associativa annuale. Tale quota prevede un importo minimo di 1.000 € fino ad un massimo di 5.000 € e viene individuata tenendo conto del fatturato dell’Organizzazione e del numero di Sezioni Tecniche in cui l’Associato è operativo.

In tanti, ma mai abbastanza! ALPI è in continua ricerca di portatori di competenze che possono diventare Associati. Non fateci mancare la Vostra collaborazione alla valorizzazione del contributo che ALPI offre per lo sviluppo del settore dell’attestazione della conformità. Compilando la richiesta di associazione allegata potrete ricevere una proposta associativa che Vi consentirà sin da subito di condividere il significato della rappresentatività e di apprezzare i valori del mondo associativo.

GRAZIE

Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.