La nuova Commissione per i Soggetti Abilitati alle verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro

Con il Decreto Direttoriale n.48 del 9 maggio 2018, è stata aggiornata la composizione della Commissione per l’esame della documentazione per l’iscrizione nell’elenco dei Soggetti Abilitati all’effettuazione della verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro, di cui all’Allegato III del D.M. 11 aprile 2011.

La Commissione, che era stata ricostituita con il Decreto Direttoriale n. 11 del 21 febbraio 2017, è quindi modificata come segue:

– l’ing. Ludovica Massaccesi è individuata, in sostituzione dell’ing. Aldo Chirianni, quale rappresentante supplente del Ministero del lavoro e delle politiche sociali;

– l’ing. Catia Santangelo è individuata, in sostituzione dell’ing. Giuseppe Inguì, quale rappresentante effettivo del Ministero dello sviluppo economico;

– il sig. Paolo Bonfigli è individuato, in sostituzione del sig. Pierangelo Ferro, quale rappresentante supplente del Ministero dello sviluppo economico.

Il decreto reso pubblico dalla Direzione Generale dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è disponibile in allegato.

DD-48-09.05.2018-agg. composizione Commissione Art. 71