Temi di interesse per i Laboratori di Prova e Taratura – Le proposte di ALPI Associazione

ALPI sta valutando l’opportunità di organizzare alcune tavole rotonde dedicate all’approfondimento di temi legati alla gestione dei Laboratori di Prova e dei Laboratori di Taratura. Temi non necessariamente tecnici, in quanto i laboratori non sono certamente esenti dalle problematiche che caratterizzano altri settori dei servizi e dell’industria. Tali problematiche nei laboratori acquisiscono una certa specificità ed è questa che vorremmo approfondire.

Con questa breve indagine online, proponiamo quindi alcuni argomenti sui quali chiediamo la manifestazione del tuo interesse per una valutazione sull’opportunità dell’iniziativa. Per semplificare, abbiamo diviso i temi tre categorie: Direzione e gestione del laboratorio, Mercato e Accreditamento, declinate a loro volta in titoli che sono accompagnati da una sintetica spiegazione.

Nella compilazione è possibile selezionare uno o più punti segnalandoci in questo modo i temi di tuo interesse. Le tue indicazioni saranno certamente un valore per le prossime iniziative di ALPI Associazione. Lunedì 12 Dicembre 2016 l’indagine si chiuderà e ti informeremo dei risultati raccolti ed aggregati, in modo che anche tu potrai avere una visione d’insieme.

Clicca sul link seguente per cominciare l’indagine: https://it.surveymonkey.com/r/8BL6SFP

Oppure partecipa all’indagine compilando il documento allegato ed inviandolo a info@alpiassociazione.it.

Grazie per il tuo prezioso contributo!

pdf1Survey-Temi-di-interesse-per-i-laboratori-di-prova-e-taratura-le-proposte-di-alpi-associazione